In questo periodo alcuni settori, in particolare mi pare il settore della moda, stanno riflettendo seriamente sulla sostenibilità del proprio modello di produzione e consumo.
Il Coronavirus non è un mostro, ma un virus innescato, anche se indirettamente, dal nostro modo di vivere e di consumare le risorse del Pianeta.
Non è sempre facile per il consumatore riconoscere i brand a i prodotti realizzati nel rispetto delle persone e dell’ambiente, e non è facile per chi produce divulgare le proprie scelte responsabili con chiarezza.
Proviamo a farlo noi di PiattoUnico, raccontandovi la nostra filosofia e l’impatto che ha.
Eccoci ai passaggi pratici per decorare la parete con i piatti.
1. Le prove per arrivare alla soluzione definitiva
2. Riportare la composizione sulla parete
3. Fissare i piatti alla parete
In questo secondo post ci concentriamo su come organizzare i piatti, creando una composizione che li valorizzi al meglio, in base dalla dimensione della parete e ai vostri gusti di Interior.
Tre sono i fattori correlati tra loro che vale la pena valutare in quest’ordine: i vostri gusti e gli obiettivi, il numero di piatti che volete appendere, la parete sulla quale volete appendere i piatti.
Read MoreVi piacciono i piatti decorati e vorreste appenderli, ma non sapete bene da dove cominciare e non vi attrae l’idea di utilizzare piattaie retrò?
Le possibilità sono davvero tantissime e il bello è che i piatti appesi possono dare grandi soddisfazioni sia a chi preferisce lo stile minimal, sia chi ama un approccio più “ricco” e magari è un collezionista, con tanti pezzi diversi a disposizione.
Read More